Colori, luci, atmosfere!

La creazione di un evento è guidata da due costanti: coerenza e creatività!

L’evento dovrà essere coerente con il progetto sviluppato, dovrà rappresentare voi sposi, ciò che siete e ciò che volete trasmettere ai vostri ospiti.

Un evento dovrà essere necessariamente affidato a personale competente che potrà offrirvi un parterre di fornitori adatti a rendere tutto impeccabile.

Wedding in Tenuta di Fiorano progetto di Cinzia Ciani

La creatività è alla base del progetto. Il nesso sta nel raccontarsi, far capire al vostro Event Manager cosa volete e poi sarà lui stesso a presentarvi l’idea vincente.

Alla creatività leghiamo la cura dei dettagli, coloro che come abitualmente si dice “fanno la differenza” ed è proprio così. I dettagli arricchiscono, completano e stupiscono i partecipanti. Soprattutto negli eventi serali, bisogna creare l’atmosfera giusta.

Importante è la luce.

La tavola richiede particolare attenzione, candelieri di cristallo, basi in vetro o in specchio oltre a tante candele  di diverse altezze possono aiutarvi a creare questo gioco di luci, tanto romantico quanto elegante.

Non meno importante è l’utilizzo dei fiori ma questo è un racconto talmente travolgente che potremmo scrivere un libro. I fiori, per chi li ama, sono l’evento. È meraviglioso creare angoli di design che fanno scoprire anche ai vostri ospiti angoli della location da togliere il fiato.

Questo è solo un piccolo passo nella creazione del vostro sogno!

Se questo articolo ti è stato utile, vuoi maggiori informazioni perchè stai muovendo i primi passi nell’organizzazione del tuo evento puoi contattarci, saremo ben lieti di aiutarti in questo magnifico percorso.

Condividi