Palazzo Palitti
La location per matrimoni nella città MULTIVERSO
Palazzo Palitti è una storica dimora risalente al 1700 ed ubicata a Poggio di Roio, a pochi minuti dalla città di L’Aquila.
L’antico Palazzo Palitti è stato completamente ristrutturato, restaurato e restituito alla famiglia, dalla quale prende il nome, alla fine del 2017, quando ha riaperto le sue sale, scalinate ed affreschi di grande pregio ed il suo magnifico giardino, contornato dallo splendido panorama delle montagne abruzzesi; la splendida terrazza con affaccio sui monti del parco Sirente-Velino, perfetta per i riti civili e simbolici ma anche per aperitivi e cocktail party.
Palazzo Palitti, frutto di un progetto che si origina dalla rinascita di un luogo unico, si estende per circa 2500 metri quadrati. È interamente vincolato dalla Soprintendenza dei beni artistici e storici, ed oggi prestigiosa location per matrimoni ed eventi.
Il matrimonio a Palazzo Palitti rispecchia l’amore per la ricerca di un linguaggio condiviso di rinascita del nostro territorio; l’innovazione, la visione, la comprensione e la passione verso la storia, la cultura e le arti, la nostra ricchezza è la diversità.
Palazzo Palitti è stata autorizzata dall’amministrazione comunale a celebrare in loco riti civili.
È possibile soggiornare nel B&B all’interno del Palazzo.
Se vuoi ulteriori informazioni sui ricevimenti a Palazzo Palitti , contattaci oppure seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram