La notte dei Re: Francesco Totti e Luìs Figo a cena con noi

Sentiamo spesso parlare di eventi benefici ai quali partecipano i grandi nomi del calcio, siamo spettatori e ci godiamo lo spettacolo seduti sul divano. Questa volta eravamo parte integrante di esso ed è stato emozionante.

Nel corso degli anni abbiamo progettato ed organizzato centinai di eventi corporate. Molte sono le aziende che ci hanno affidato servizi aziendali: Tim, Vodafone, UniCredit, Acea, MC Donalds e tante altre. Ma quando ricevi la chiamata di un cliente per partecipare all’asta benefica per la Notte dei Re, l’adrenalina è tanta!

“Ho fissato una riunione con la mia squadra ed ho spiegato lo sviluppo dell’evento. I ragazzi erano entusiasti ma consapevoli del fatto che avrebbero dovuto dare il massimo come per tutti i nostri eventi”

La notte dei re Francesco Totti

Offriamo da sempre ai nostri clienti la conduzione e la regia dell’evento, sviluppando per loro la proposta gastronomica adatta all’occasione.

Coffee break, Light lunch, Galà dinner sono solo alcune delle proposte che possiamo proporre ai nostri clienti. Importante è capire quanto si voglia rende l’occasione formale o informale.

Quello che ci è stato chiesto in occasione della Notte dei re, rispecchiava un format formale ma leggero, dove abbiamo potuto sviluppare degustazione di vini accompagnati da un trio di musica lirica, ammirando quadri d’autore destinati all’asta per la quale Francesco Totti e Luìs Figo erano ospiti.

Arte, gastronomia, calcio uniti per una sola causa la beneficenza!

La cena era composta da finger elaborati e sofisticati. La cucina ha giocato con forme e colori per esaltare i sapori.

Ogni evento costituisce lo stimolo a creare qualcosa di unico originale al fine di ottenere la completa soddisfazione del cliente.

La notte dei re: Luìs Figo

Ricerchiamo, assieme al cliente, l’essenza dell’evento e il messaggio da comunicare. Accompagniamo il cliente nella ricerca della location, gestiamo i servizi di trasporto per gli ospiti, coordiniando l’intero allestimento.

Se questo articolo ti è stato utile, vuoi maggiori informazioni perchè sei alle prese con l’organizzazione del tuo evento puoi contattarci, saremo ben lieti di aiutarti in questo percorso.

Condividi